MEMORIAL PER RICORDARE ROLANDO DI MEO, TRIANGOLARE DI VOLLEY AL PALAJACAZZI. “UN NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO”

MEMORIAL PER RICORDARE ROLANDO DI MEO, TRIANGOLARE DI VOLLEY AL PALAJACAZZI. “UN NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO”

Si accendono i riflettori al PalaJacazzi, è tutto pronto per il secondo ‘Memorial Rolando Di Meo’. Nella struttura di via Salvo d’Acquisto ad Aversa è previsto per domani (30 settembre) un triangolare con i padroni di casa della Wow Green House Aversa, la Shedirpharma Sorrento e la QuantWare Napoli. Un torneo con tre realtà della Campania che porteranno il nome della Regione in giro per l’Italia. Appuntamento dalle 16.30 per la prima gara tra Sorrento e Napoli, a seguire Aversa giocherà prima contro la perdente della prima gara e poi la ‘finalissima’ con la vincente della prima sfida. L’ingresso sarà completamente gratuito.

Era il 21 novembre 2017 quando il ragioniere Di Meo salutò tutti i suoi familiari per volare al fianco degli angeli in un mondo migliore. Oggi dopo quasi 6 anni è ancora vivissimo nel cuore di tutti gli appassionati di pallavolo e degli aversani la sua immensa disponibilità e quel suo grande amore per la famiglia e per questo magnifico sport. Nel 1977 fu proprio lui a far nascere la G. S. Volley Aversa. Da ben 46 anni la famiglia Di Meo, prima con Rolando e poi oggi con Sergio e in futuro con Sergio Jr, porta avanti il sogno di regalare lo spettacolo del volley alla città e soprattutto di avvicinare migliaia di bambini allo sport per toglierli dalla strada. Indimenticabili le partite a bordo campo, Rolando Di Meo è stato il ‘Presidente’ della pallavolo ad Aversa. Ed oggi è doveroso tributargli una manifestazione che possa legarlo alla storia.

Il figlio di Rolando, l’attuale patron della Wow Green House Aversa, Sergio Di Meo ricorda – ancora oggi – con grande emozione la figura del caro papà: “Abbiamo lavorato 30 anni insieme, è stato un punto di riferimento per me. Mi ha dato tanto in termini di valori e di modo di vivere. Era doveroso dopo il ritorno in Serie A2 ricordarlo con questo Memorial. Sono sicuro che la città sarà vicina alla nostra famiglia e accompagnerà i ragazzi in campo per quella che dovrà essere una festa per ricordare il mio amato papà. Resta nel mio cuore, ora e per sempre”.

https://virtusaversa.it/wp-content/uploads/2023/10/VIR_Articolo_6.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *